TERMINI E CONDIZIONI PER L’UTILIZZO DEL SITO INTERNET
1. GENERALI
L’utilizzo del sito internet è soggetto alle condizioni d’uso di seguito specificate.
L’utente si impegna a leggere ed accettare le condizioni d’uso senza alcuna riserva.
Responsabile del sito è Mario Scannapieco – Psicologo e Psicoterapeuta.
Tel. 089231672
Email: mario.scannapieco@tiscali.it
Sede: Corso Vittorio Emanuele, 94, Salerno (SA)
Iscritto all’Ordine degli Psicologi della regione Campania n.284
P.IVA 02325500656
2. SCOPO DEL SITO
Con il presente sito internet il Dott. Mario Scannapieco persegue l’obiettivo di informare i visitatori in merito alle attività svolte e alle iniziative proposte nell’ambito della sua professione.
3. CONFORMITÀ
Le presenti informazioni sono soggette a continua revisione e aggiornamento e sono pubblicate nel pieno rispetto del Codice Deontologico degli Psicologici e delle linee guida inerenti l’applicazione degli art. 55, 56 e 57 del Codice di Deontologia Medica sulla “Pubblicità dell’informazione sanitaria” del 06/04/2007.
Tutte le informazioni o consigli presenti sul presente sito o fornite via mail non rappresentano una consulenza professionale e non possono sostituire un parere specialistico.
Tutti i contenuti, i testi e gli altri dati presenti su questo sito sono di proprietà del Dott. Mario Scannapieco e sono pubblicati solo a scopo informativo e, pertanto, non assumono alcun carattere di ufficialità. Essi non devono sostituire il parere dello specialista e non devono essere utilizzati come strumento di autodiagnosi o di automedicazione.